Il tuo brand sei tu, senza architetture costruite intorno, senza filtri di instagram e senza maschere, che ti fai conoscere con la tua storia, le tue esperienze, i tuoi talenti, i tuoi interessi e li condividi con gli altri per creare valore.
Sei tu, che metti in luce le caratteristiche uniche che ti rendono come sei, che ti portano a compiere le scelte che fai, che ti mettono in relazione con le tue persone, che ti fanno seguire quello in cui credi, che ti fanno lavorare con il tuo modo unico.
Fare di te stessa il tuo brand non vuol dire trasformarti in una merce o in un prodotto. Liberiamo subito il campo da questo timore. Vuol dire piuttosto trovare il coraggio di fermarsi e chiederti chi sei oggi, davvero, o chi vuoi diventare, con lo studio e l’impegno, per offrire qualcosa agli altri. E ancora: cosa ti piace fare, a chi vuoi parlare, quale bisogno sai risolvere, quale desiderio aiuti a realizzare.
Dopo questo primo momento di ricerca e di riscoperta di te stessa, una volta che saprai con sicurezza quali sono i tuoi punti di forza e qual è il valore unico che tu sai creare, solo allora, sopra queste due colonne potrai costruire il tuo brand.
No Comments