Questo mio servizio è per te, se:
Studio il il tuo tono di voce unico e personale, quello che ti distingue da tutti gli altri.
Ci conosciamo con una videochiamata nella quale mi parli di te e di ciò che ti appassiona del tuo lavoro.
Restiamo in contatto attraverso email e video, che ti proporranno di volta in volta piccoli esercizi di ricerca su te stessa, sulle tue abilità, sulle percezioni dei tuoi clienti. Ogni tua risposta mi aiuterà a individuare il tuo tono di voce naturale.
Alla fine del percorso di ricerca ti consegno un piccolo Manuale del tuo Tono di voce e come usarlo.
Per cominciare bene, ci presentiamo con una videochiamata durante la quale ti chiederò di parlarmi di te, di cosa ti piace fare e dei tanti aspetti che compongono la tua attività lavorativa. Come vorresti comunicare? Come desideri che si sentano le persone quando ti leggono?
Ti propongo degli esercizi di personal branding per far emergere i tuoi punti di forza e gli aspetti che ti contraddistinguono. Insieme faremo luce sui tuoi valori e sulle tue doti, in una ricerca personale e illuminante che ti donerà sicurezza e determinazione.
Lavoriamo insieme sul tuo Perché, che cosa ti muove, il motivo profondo per cui fai quello che fai.
Non possiamo ragionare sulla tua comunicazione senza investigare in profondità i bisogni, le aspirazioni e i problemi dei tuoi “destinatari”. Chi sono le persone a cui desideri parlare?
Studio il tuo tono di voce e te lo illustro in un manuale che ti offre le linee guida per la tua comunicazione.
Con le parole che senti “tue” sempre pronte per essere usate, sarai più sicura ogni volta che dovrai presentare te stessa e quello che fai. Avrai uno stile in armonia su ogni canale che ti riguarda, sarai più libera di esprimerti e più in sintonia con le persone a cui ti rivolgi.
Conoscendo più a fondo gli aspetti della tua personalità che vengono apprezzati nel lavoro, sarai più focalizzata e determinata.
“La dote di Costanza è la grande sensibilità con cui coglie
tutte le sfumature di noi professioniste e le rende concrete,
visibili e comunicabili“.
Margherita